REGOLE

REGOLAMENTO E RUOLI

  • Il gruppo MY NETWORKCAFE è costituito da un insieme di persone che si riunisce periodicamente con lo scopo di creare opportunità per lo sviluppo delle singole attività dei componenti.Non è previsto alcun limite di persone quali componenti il gruppo.
    • È previsto un solo rappresentante per ogni categoria professionale o di attività. I componenti il Gruppo devono rappresentare la propria attività principale; nel caso di svolgimento di più attività ugualmente rilevanti, il socio dovrà scegliere una sola delle sue attività cui fare riferimento.
    • L’ammissione al gruppo MY NETWORKCAFE’ avviene dietro presentazione di domanda da parte del nuovo membro, corredata da almeno due referenze, al Comitato di gestione; nel caso il nuovo componente venisse presentato da un socio già effettivo, sarà sufficiente la sola referenza di detto socio.
    • Il Comitato di gestione,insieme agli altri responsabili del gruppo MY NETWORKCAFE’,approfondirà le referenze presentate dal richiedente l’ammissione, valuterà la mancanza di cause ostative, quali ad esempio la presenza di un componente rappresentante la medesima categoria professionale, e si esprimerà in merito all’ammissione al Gruppo del richiedente. Il parere espresso dal Comitato composto come sopra indicato è vincolante.
    • La partecipazione al Gruppo è facoltativa;la domanda di ammissione accettata comporta l’obbligo di frequenza alle riunioni ed il pagamento a forfait di €.200,00 come fondo cassa per sostenere le spese delle attività del gruppo.
    • La cassa verrà gestita dal responsabile tesoriere.
    • La gestione di MY NETWORKCAFE’ è demandata ad un comitato composto da 3 membri nominati dai componenti il gruppo e restano in carica 1 anno salvo revoca o dimissioni;possono essere rieletti.
    • Il Comitato di Gestione ha competenza esclusiva in merito all’inserimento di rappresentanti delle varie categorie professionali e decide all’unanimità sull’argomento.
    • Il gruppo MY NETWORKCAFE’ si riunisce una volta la settimana dalle ore 8,00 alle ore 9,00 del mattino di un giorno a scelta,attualmente il giovedì mattina; in caso di particolari eventi o a richiesta di un congruo numero di componenti, almeno i 2/3, l’incontro potrà eccezionalmente essere spostato ad altro giorno, ora o luogo.
    • La partecipazione agli incontri del gruppo MY NETWORKCAFE’, è obbligatoria per tutto il periodo di appartenenza al Gruppo; in caso di impossibilità a partecipare ai singoli incontri il componente dovrà avvertire in tempo utile il responsabile delle presenze, in alternativa potrà, se crede, farsi rappresentare da altro soggetto, compreso un componente il Gruppo.
    • Poiché la frequenza è essenziale per il raggiungimento dello scopo del Gruppo di cui al punto 1), chiunque resti assente senza giustificato motivo per 3 volte consecutive potrà essere escluso rendendo libera la posizione occupata. Il parere in merito all’esclusione viene espresso dal Comitato Gestione al completo con delibera unanime ed è vincolante.
    • Indicativamente,una volta ogni due mesi si potrà organizzare,in aggiunta alle riunioni del mattino,un evento serale aperto a tutti,componenti il gruppo e non,finalizzato alla presentazione di MY NETWORKCAFE’,delle sue finalità e dei suoi componenti.
  • I membri sono tenuti a fornire referenze/presentazioni affidabili ed ad attivarsi per invitare Ospiti alle riunioni. E’ d’obbligo portare almeno 2 ospiti nell’arco dell’anno. Gli Ospiti possono partecipare alle riunioni per un massimo di 4/5 incontri prima di presentare domanda di ammissione al Gruppo MY NETWORKCAFE’.